Letto Carter: il sistema Folding Box
Nella scelta dei mobili non bisogna mai tralasciare alcuni aspetti fondamentali: si cerca la soluzione più intelligente per ottimizzare gli spazi, ma anche quella che permetta di eseguire in modo facile le pulizie di casa.
Ormai è universalmente riconosciuta l’utilità dei letti con il contenitore sotto al materasso, un comodo vano per riporre con ordine oggetti, coperte e biancheria in uno spazio che rimarrebbe totalmente inutilizzato. Spesso il letto è molto basso, quindi pulire il pavimento sottostante risulta faticoso.
Per ovviare a questa difficoltà, il letto con contenitore Carter è dotato dell’innovativo sistema Folding Box, sviluppato proprio per facilitare la pulizia del pavimento.
Si tratta di un meccanismo brevettato che consente di ripiegare il fondo del contenitore del letto a pacchetto. Questo permette di accedere facilmente al pavimento sottostante, senza dover spostare faticosamente l’intero letto. Basta sollevare il materasso, svuotare il contenitore e, in pochi gesti, il fondo si chiude ripiegandosi su se stesso, lasciando lo spazio libero per aspirare la polvere e pulire l’area con estrema praticità.
Grazie al sistema Folding Box, il letto con contenitore Carter si dimostra pratico e funzionale: ideale per chi cerca il massimo della comodità senza rinunciare allo stile.
Potrebbe interessarti anche

Soluzioni d'arredo componibili
Lo schienale in cucina: estetica e funzionalità… di fondo
Leggi l’articolo
